Benvenuto su MagnaParma il negozio online di vendita di prodotti tipici

MagnaParma Gift Card




Un regalo a colpo sicuro: regala a chi vuoi la libertà di scegliere il meglio!

Se non sai decidere il regalo ideale per una persona speciale o semplicemente vuoi regalare la libertà di scegliere, la Gift Card è il pensiero perfetto!
I possessori della Gift card avranno tutta la libertà di scegliere il proprio acquisto tra centinaia di prodotti di alta qualità.
La Gift Card MagnaParma è il regalo ideale per chi non ha tempo di andare per negozi o vuole evitare il traffico o semplicemente cerca un regalo last minute.

Scegli la carta regalo più adatta alle tue esigenze.
Le carte a importo predefinito sono disponibili nei tagli da 25, 50,100 e 200 Euro.
Le carte a importo variabile possono essere caricate una sola volta con importo libero compreso tra 1 e 1.000 Euro.
Scrivi nell’apposito spazio la dedica alla persona a cui vuoi regalare la carta e l’indirizzo mail cui inviarla

CONDIZIONI DI VENDITA

La carta regalo MagnaParma è un buono acquisto non nominativo a scalare spendibile on-line su www.magnaparma.com senza dover ricorrere alla carta di credito .
  • La Gift Card scade dopo un anno solare dalla data del suo acquisto.
  • Tutte le carte sono utilizzabili più volte fino all'esaurimento del credito. Dopo ogni spesa il credito viene scalato automaticamente, con il vantaggio di poterlo usare fino all’ultimo centesimo. Se l’importo del buono non è sufficiente per coprire l’importo della spesa è possibile integrarne l’utilizzo con le altre forme di pagamento accettate dal sito (carta di credito o bonifico bancario).
  • Le Gift Card sono cumulabili: per ogni ordine è possibile utilizzare più di una Gift card per concludere il pagamento.
  • Le Gift Card sono esclusivamente in euro ed hanno validità in tutti i paesi del mondo.
  • Le Gift Card non sono rimborsabili e non sono convertibili in contanti.
To provide you with a better experience, this website uses profiling cookies. If you continue on and use our website, you agree to the use of cookies. Please read the disclaimer.
X